Abilitazione al MePa

Videocorsi sul funzionamento del portale MePa

tutto quello che c'è da sapere

I Videocorsi online sono un valido strumento che permette di imparare velocemente ad utilizzare tutte le varie funzionalità del portale Mepa. Rispetto ai corsi classici hanno il vantaggio di poter essere visti da qualsiasi dispositivo connesso ad internet e anche per più volte.

Gli argomenti trattati nei nostri videocorsi sul MePa

Le lezioni, suddivise per argomento, sono registrate utilizzando un linguaggio molto semplice e chiaro, adatto dunque ad ogni tipo di persona indipendentemente dal grado di istruzione. Gli argomenti sono:

  1. Gestione del catalogo
  2. Come firmare in digitale un documento per il MEPA
  3. Gestione richieste di offerta
  4. Risposta alle richieste di offerta
  5. La gestione degli ordini diretti
  6. Visualizzazione prodotti presenti sul Mepa
  7. Adesione al servizio di fatturazione elettronica
  8. Gestione fatturazione elettronica

Per ogni argomento c’è una parte di spiegazione e una parte dimostrativa, con riprese video delle schermate del portale Mepa allo scopo di mostrare all’utente come effettuare correttamente le varie operazioni all’interno del portale.

L'abilitazione al portale

Nei nostri videocorsi non vi è la spiegazione su come ottenere l’abilitazione al portale in quanto la procedura è particolarmente complessa e richiede capacità informatiche e nozioni normative.

Se vi trovate nella complicata situazione di dover ottenere in velocità l’abilitazione al Mepa e non avete la minima idea di come fare non vi dovete preoccupare!
Fortunatamente oggigiorno esistono aziende specializzate che possono svolgere per vostro conto l’intera procedura manlevandovi da tutte le preoccupazioni e dandovi la garanzia di ottenere un’abilitazione corretta.

Per ora l’unica azienda che ha superato i nostri test di qualità e affidabilità è Starbuild.

La Starbuild offre un servizio di abilitazione chiavi in mano su misura del cliente.

Vuoi essere ricontattato da noi?

gratis e senza impegno